1346778952467082 301358435472084

Finale 2022 Pomposa – Pitbike Under

E anche la classifica finale delle PitBike Under S1 vede protagonisti i tre piloti che ci hanno divertito per tutto il 2022, partendo da Bresciani, passando per Novelli arrivando al campione Cristin.

La sorpresa, in positivo nella finale delle PitBike Under S1 è stata sicuramente Francesco Novelli (Scarabelli Racing) che dopo una stagione decisamente sotto tono e sfortunata ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto e solo l’amicizia e forse anche la saggezza dell’età ha fatto si che il titolo sia andato sulle mani del suo collega di Team Stefano Cristin. Al terzo posto un amareggiato ma consapevole delle sue forze in questo circuito un Roberto Bresciani (Braam) comunque soddisfatto per questa stupenda stagione da lui svolta.

PITBIKE

UNDER S2

Nella finale della PitBike Under S2 il titolo è andato all’esperto Michele Scarabelli (omonimo Team) contro un velocissimo Fabio Rizzi (SDK Shop Team) ma non abbastanza veloce per battere la vecchia volpe di Scarabelli ma quanto basta per lasciare al terzo gradino la Lisa Monnet, decisamente la donna più veloce della finale CNV Moto Asi.